La Orthopaedic&Traumatology Second Opinion Service è un servizio rivolto a tutti coloro che desiderano ricevere una conferma su una diagnosi ortopedica o una opinione su un trattamento da iniziare o in corso.
Rappresenta una strategia utile nella discussione del percorso clinico-terapeutico anche coinvolgendo altre figure professionali.
Una volta valutato il caso, il Dr Vinicio Perrone suggerirà le migliori pratiche cliniche disponibili, eventualmente coinvolgendo altre figure specialistiche ove la complessità del caso lo richieda.
L’O&T Second Opinion è un servizio unico e personalizzato focalizzato sulle specificità del paziente.
La seconda opinione è giustificata dal diritto del malato ad avere una conferma sia sulla diagnosi che sui trattamenti proposti.
L’Orthopaedic&Traumatology Second Opinion Service comprende, oltre al Dr Perrone, altri medici dalla vastissima esperienza che verranno coinvolti in base alla complessità del caso. Nel Team vi è anche un radiologo ed un fisioterapista. Il quesito posto verrà analizzato attraverso un approccio interdisciplinare e multispecialistico volte ad offrire al paziente richiedente le migliori opportunità di cura.
Il servizio di Second Opinion non vuole sostituire la visita medica. Non sempre il paziente si può spostare con facilità in un luogo diverso dalla propria residenza: le prime informazioni ricevute dalla Second Opinion aiuteranno il paziente nelle scelte che deciderà di fare. Il servizio è propedeutico alla visita ortopedica che seguirà.
Per richiedere una Second Opinion sono necessari tre passaggi
Effettuare il pagamento della vostra O&T Second Opinion tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
PERRONE VINICIO LUCIANO GIOVANNI
Domus Medica SRL S.T.P. IT 19 B 03589 01600 010570839798
Causale: Nome e Cognome del paziente – O&T Second Opinion
1 - Richiesta O&T Second Opinion
2 - Esami ematochimici, referti ed immagini radiografiche, ecc.
3 - attestazione pagamento
Modalità di invio:
Ricordare di allegare: documento di identità (carta di identità o passaporto) e tessera sanitaria del paziente
Esperienza consolidata clinica e chirurgica in ambito Ortopedico Traumatologico con oltre 2700 interventi chirurgici eseguiti come primo operatore.
Per richiedere una visita, avere informazioni, entrare in contatto con il dott Vinicio Perrone, senza alcun impegno compilare il seguente form per essere ricontattato.
Oppure chiama il +39 327 722 5672
Per richiedere una visita, avere informazioni, entrare in contatto con il dott Vinicio Perrone, senza alcun impegno compilare il seguente form per essere ricontattato.
Oppure chiama il +39 327 722 5672.